Usiamo le notizie per informare sui nostri piccoli e e grandi eventi aziendali

Notizie come strumento per fidelizzare il cliente
Attraverso una notizia posso informare tutti i visitatori del mio sito sull'inizio di una promozione, di saldi stagionali, di un fine serie. 
Ma se sono un fornitore di servizi posso avvisare i miei utenti di una scadenza legale, piuttosto che dell'uscita di un bando pubblico. 
Non c'è limite alla possibilità di utilizzare ogni tipo di informazione in una notizia utile per i nostri clienti, e quindi molto utile per tenerli fedeli alla nostra azienda.

Ad ogni notizia corrisponde una pagina di approfondimento

Utilizza il pulsante notizie nella barra degli strumenti, presente in alto nel visual editor
Questa notizia è visualizzata in un box, contiene il titolo della notizia, il sommario ed un breve testo interno. Se alla notizia sono associate delle immagini verrà visualizzata la prima della sequenza.
Ma se clicchi sul titolo della notizia allora si aprirà una pagina di approfondimento con il testo integrale della notizia, l'immagine di grande dimensione e potrai inoltre visualizzare tutte le altre immagini associate all'articolo.
Prova a sperimentare in questa pagina la creazione di nuove notizie. Ricordati che se desideri inserire immagini dentro una notizia, così come in una scheda prodotto o in ogni altro contenuto html del sito, prima le immagini dovranno essere caricate con il pulsante immagini presente nella barra degli strumenti presente in alto.
Una volta inserite le immagini potrai richiamarle ini ogni elemento del sito che lo prevede.

Non sai scrivere una notizia

Non preoccuparti, dedica un poco di tempo a navigare sui siti che ti piacciono
Fai attenzione alle notizie che pubblicano gli altri, spesso questi autori danno la possibilità di utilizzare i testi dei loro articoli con la semplice attenzione di evidenziare l'autore (potrai inserire un link al sito da cui hai estratto l'articolo).
Potrai facilmente costruire semplici notizie che utilizzano belle immagini, recensioni, video ed ogni altra possibile informazione che tu ritenga utile per i tuoi visitatori.
Se la tua attività professionale è molto vicina anche alle tue passioni personali (per esempio se ti occupi di sport e sei anche un atleta) potrai parlare e dare consigli anche non strettamente connessi con il tuo lavoro ma saprai comunque essere interessante per i tuoi visitatori.